AreaLavoro: perché un’azienda non può farne a meno

Pensare di gestire la propria azienda usando carta e penna è, ad oggi, pura utopia. Gli esperti ci avvisano da tempo: è ora di digitalizzarsi. Argomento che a molti risulta ostico anche per la difficoltà che spesso si incontra a integrare i software necessari a provare avanti la propria azienda. Ma se avessimo la possibilità di gestire tutto attraverso un’unica piattaforma, disponibile online, accessibile ovunque?

È quanto offre AreaLavoro con i propri servizi, usufruibile a partire da una registrazione gratuita. Gestione e-commerce, fatture, magazzino, prodotti, clienti, dipendenti… disponibile accedendo alla propria area in AreaLavoro, da qualsiasi punto della Terra. Basta avere una connessione Internet.

La community Noisers.net vi offre la prima video-intervista del blog. Abbiamo voluto approfondire l’argomento con Giovanni Cirelli, founder di AreaLavoro, e Alessio Perrone, community manager nonché founder di Noisers.net.

Guarda, ma soprattutto ascolta, la nostra intervista. E, come sempre, #FollowTheNoise. 😉

Francesca Magurno

Detta FraMagu, giornalista di professione, narratrice per vocazione, ideatrice di LiberEspressioniDidee e Co-Founder di Noiser.net. Dopo un proficuo stage a Controradio ha iniziato a lavorare per l’inossidabile Radio CORA dove ha affinato la sua spiccata parlantina e la sua professionalità. Disperata. Intellettuale. Ubriacona. Ininfluencer. Ama la vita, la musica, i libri, il mare e il caffè. Un giorno racconterà il mondo, girandolo con diario di bordo e vecchia macchina fotografica. Per il momento si accontenta di raccontare… (a vanvera).

Non perderti gli articoli correlati

Iscriviti alla nostra newsletter periodica per
ricevere i nostri aggiornamenti via mail!