Bozze Interattive con AirStory, per i copywriter sempre sul pezzo!

Creare bozze interattive. Il processo che va dal draft al contenuto finale può essere fatto di moltissimi step per copywriter e content creator. Oggi vi svelo Airstory, un ottimo tool online accessibile da qualsiasi postazione, in qualsiasi momento! 

Airstory: Fantastico per Copywriter e Manager di Newsletter! 

Airstory aiuta a tenere traccia di tutti i passaggi aggiungendo valore al contenuto. Tutto anche in versione free.

L’Interfaccia si presenta minimale ed intuitiva anche se in inglese, attraverso un word editor avanzato possiamo creare contenuti in formato testo, link ed elenchi puntati o numerati, immagini e gifs, video e codice html da incorporate. Molto utile e veloce! 

Con una semplice registrazione gratuita abbiamo a disposizione fino a 5GB di spazio per le nostre bozze, che possono essere convertite in molti formati. Il più interessante è il formato HTML e HTML per newsletter, utilissimo per essere “digerito” da numerosi servii che gestiscono Mailing List, come ad esempio Mailchimp o Campaign Monitor

Oltre alla possibilità di pubblicare il contenuto creato è possibile anche condividere il link ai tuoi contatti, così da poterlo rendere visibile / modificabile ada altre persone. Tool del genere permettono ai Web Copywriter di abbozzare velocemente i propri contenuti e renderli facilmente fruibili nel web, avendo a portata di connessione tutto sempre accessibile! Molto comodo per chi viaggia o per chi vuole risparmiare spazio sul proprio pc / telefono / tablet, avendo a disposizione fino a 100GB (nel piano premium) online. Avrai inoltre la possibilità di invitare altri utenti nel tuo progetto, così da condividere bozze multimediali con il tuo team di lavoro! 

Al prossimo tool! 

#followthenoise 

Alessio Perrone

Alessio Perrone

CO-Founder n°0 di Noisers.net, cresciuto a Goleador e Star Wars, mi sono sempre chiesto quale fosse il mio destino tra lato chiaro o scuro della forza. Oggi, tra caffè e musica nelle orecchie, viaggio spesso per lavoro in Italia e all’estero. Nativo calabrese, ho trovato la mia dimensione tra il browser e il cliente sfruttando le potenzialità del web 2.0 e delle strategie di Marketing Digitale. Dal 2014 sono titolare di yoursocialnoise Digital Agency, ma da grande voglio visitare tutte le stelle dell’universo! Nel tempo libero mi piace viaggiare e leggere un buon libro cartaceo. Vado matto per la cioccolata e sono appassionato di fotografia. Sono nato con tantissimi capelli, tutti dritti all'insù, giusto per far capire a tutti che ero un Noisers fin dal lontano (ahimè) 1987!

Non perderti gli articoli correlati

Iscriviti alla nostra newsletter periodica per
ricevere i nostri aggiornamenti via mail!