Cos’è Progettinoise? #Progettinoise è…

Cosa fanno insieme un Web Developer, un Trainer Teacher, un Events Photographer, un Java Developer e una Giornalista e Blogger? È presto detto: fanno una COMMUNITY! La Community di Progettinoise.

Cos’è Progettinoise? Progettinoise è una rete di professionisti del mondo digital e altri consulenti che, grazie al lavoro di gruppo, si pongono l’audace obiettivo di sviluppare progetti; grandi progetti; insomma, progetti che fanno RUMORE!

Chi di voi ha un’idea che gli frulla per la testa ma non sa come realizzarla o non ha le persone adatte a realizzarla? Progettinoise nasce per voi. Unendovi alla community potrete prelevare dalla vetrina di Pn tutte le risorse che vi servono per trasformare la vostra Idea in Realtà. Che sia un’app, un evento o una rete social. La community provvederà al sito Web, alle Foto, a (questabenedettissima!) Privacy, ai testi e a tutto ciò che vi serve, anzi che CI serve, per portare a termine il Progetto.

Progetto che andrà a finire direttamente nella vetrina dei progetti realizzati, portando pubblicità a voi e alla vostra Idea. Non solo, Progettinoise è anche vetrina per quei professionisti del mondo digital che entreranno far parte della community e che potranno essere, a loro volta, risorse umane per la realizzazione di un progetto o semplici consulenti. Ognuno avrà una pagina dedicata in cui potrà inserire i propri lavori, ricevendo pubblicità dalla visibilità della NoiseCommunity.

La realtà di oggi ci impone un’identità digitale e una presenza digitale sempre al top e il miglior modo per esserlo è fare Rete; confrontarsi con gli altri; scambiarsi le idee; consultarsi riguardo ai propri progetti. Se la pensate così, Progettinoise è la Community che fa per voi.

Morite dalla voglia di saperne di più? La strada da seguire è quella che vi indirizza al nostro sito: www.progettinoise.it
E ovviamente… followando Progettinoise sui Social e leggendo, assiduamente, questo Blog!

Francesca Magurno

Francesca Magurno

Detta FraMagu, giornalista di professione, narratrice per vocazione, ideatrice di LiberEspressioniDidee e Co-Founder di Noiser.net. Dopo un proficuo stage a Controradio ha iniziato a lavorare per l’inossidabile Radio CORA dove ha affinato la sua spiccata parlantina e la sua professionalità. Disperata. Intellettuale. Ubriacona. Ininfluencer. Ama la vita, la musica, i libri, il mare e il caffè. Un giorno racconterà il mondo, girandolo con diario di bordo e vecchia macchina fotografica. Per il momento si accontenta di raccontare… (a vanvera).

Non perderti gli articoli correlati

Iscriviti alla nostra newsletter periodica per
ricevere i nostri aggiornamenti via mail!