Netflix: Chef Tony vs Zombie

 

Avete letto bene, Chef Tony è tornato per combattere gli zombie!

Stiamo parlando del nuovo spot di Netflix per promuovere la sua ultima uscita “Army of the Dead” e chi poteva essere il volto perfetto per pubblicizzare le “armi della morte” se non l’unico e inimitabile Chef Tony.

All’anagrafe Anthony Joseph Notaro, è un personaggio televisivo statunitense, noto soprattutto per televendite di Miracle Blade , Set di coltelli capace di tagliare tutto (perfino lo scudo di Sirio il Dragone)

Nello spot possiamo vedere lo chef fare una vera e propria televendita in stile anni 90, dove avvengono dimostrazioni pratiche di Coltelli, Mazze chiodate e motoseghe su frutta e marmitte, mentre un’orda di zombie si sta avvicinando alle sue spalle.

Il tutto per Pubblicizzare la nuova uscita firmata Netflix: “Army of the Dead”

Per guadagnare 200 milioni di dollari dovranno solo:

  • Farsi strada attraverso una Las Vegas invasa dagli zombie

  • Entrare in un caveau impenetrabile

  • Riuscire a fuggire prima che esploda una bomba nucleare

  • Sfuggire da una tigre Zombie

 

Netflix nel marketing è semplicemente “GENIALE” negli ultimi anni è riuscita a Creare una strategia di comunicazione ben precisa, che si adatta ogni volta ai diversi contesti e canali.

Ogni social infatti viene gestito in maniera diversa e mai banale, coinvolgendo spesso il proprio pubblico, e creando Hype altissimi.

 

E voi guarderete “Army of the Dead”?

PS : io un pensierino sul trita-Zombie a 49,99 €  lo farei…

Andrea Nervino

https://yoursocialnoise.digital

Nerd appassionato di arte e cinema horror, graphic designer di professione. Mi occupo di progettazione grafica a 360°, quindi loghi, brochure, packaging e grafiche per il web. Nel tempo libero mi diletto con la fotografia paesaggistica ,o tra le pagine di un buon libro. Tra la creazione di un logo e un mockup Sono in continua ricerca di un'ora di sonno in più la notte.

Non perderti gli articoli correlati

Iscriviti alla nostra newsletter periodica per
ricevere i nostri aggiornamenti via mail!