Nuova esperienza per le pagine Facebook

Hai dato un’occhiata alla tua pagina aziendale? Facebook (o Meta, come dobbiamo chiamarlo?) ha cambiato il layout del sito in modo permanente. Il social network più famoso ha finalmente deciso di aggiornare l’aspetto della versione web, dandogli un volto più in linea con quello della sua versione per dispositivi mobili.
 
La nuova esperienza della Pagina è un sistema per personaggi pubblici, aziende e altre figure che desiderano costruire e connettersi con un pubblico di gestire la loro presenza professionale su Facebook.
 Quali sono le novità sulle Pagine?

📍 Un layout della Pagina rinnovato, più pulito e intuitivo.
📍 Facile passaggio e navigazione tra una Pagina rivolta al pubblico e un profilo individuale.
📍 Gestione separata della tua Pagina e del profilo.
📍 Interazioni senza interruzioni con altri personaggi pubblici, brand e persone attraverso l’accesso alla sezione Notizie: segui altri personaggi pubblici, brand e partner per creare una sezione Notizie con argomenti che ti interessano.
📍 La tua nuova sezione Notizie della Pagina sarà separata dal tuo profilo.
📍 Actionable Insights e notifiche più rilevanti
📍 Strumenti di gestione della Pagina aggiornati: puoi concedere ad altre persone l’accesso a Facebook o l’accesso alle attività per la gestione della Pagina.

Alessio Perrone

CO-Founder n°0 di Noisers.net, cresciuto a Goleador e Star Wars, mi sono sempre chiesto quale fosse il mio destino tra lato chiaro o scuro della forza. Oggi, tra caffè e musica nelle orecchie, viaggio spesso per lavoro in Italia e all’estero. Nativo calabrese, ho trovato la mia dimensione tra il browser e il cliente sfruttando le potenzialità del web 2.0 e delle strategie di Marketing Digitale. Dal 2014 sono titolare di yoursocialnoise Digital Agency, ma da grande voglio visitare tutte le stelle dell’universo! Nel tempo libero mi piace viaggiare e leggere un buon libro cartaceo. Vado matto per la cioccolata e sono appassionato di fotografia. Sono nato con tantissimi capelli, tutti dritti all'insù, giusto per far capire a tutti che ero un Noisers fin dal lontano (ahimè) 1987!

Non perderti gli articoli correlati

Iscriviti alla nostra newsletter periodica per
ricevere i nostri aggiornamenti via mail!